sabato 10 dicembre 2011

Specchio specchio....delle mie brame!

Il bagno una volta era semplicemente... un bagno!

Oggi invece, complice una cultura sempre più devota all'estetica ed alla bellezza, la stanza da bagno è il luogo dove avvengono le migliori ore del nostro relax, vere e proprie "officine" della bellezza e della cura del nostro corpo. Lo spazio in bagno non è mai abbastanza per organizzare tutti gli strumenti estetici proposti per la cura della nostra tanto venerata bellezza.
Per questo là dove vi è una primaria funzionalità occorre crearne, inventarne una nuova ed ecco che allora uno specchio prima riflette l'immagine e poi si apre al nostro mondo dedicato al benessere dando vita agli specchi contenitori, oggetti nati dall'idea di  creare il miglior equilibrio possibile tra design, estetica e funzionalità.


Specchio specchio delle mie brame...quale scelgo per il mio reame?


Linea 028 specchio contenitore più lampada.

Specchio con contenitore wengé, ma disponibile in una vasta gamma di colori. L'anta è di vetro con apertura a ribalta e luce alogena a specchio  con struttura cromo.
Ha un mensola interna che va quindi a creare due ripiani per l'organizzazione dei prodotti da bagno.
Questo prodototto è realizzato completamente in Italia.






Atina specchio contenitore arredo bagno

Il contenitore a tre ripiani è in rovere sbiancato impiallacciato su struttura di multistrato marino di betulla. L'apertura dell'anta con specchio può essere richiesta sia a destra che a sinistra. Completata dalla lampada alogena cromo.
Un arredamento essenziale per chi mette al primo posto l'idea del bagno come un luogo in cui abbandonarsi a lunghi momenti di relax.
Il prodotto è interamente realizzato in Italia.





A 1000 specchio contenitore arredo bagno
 Lo specchio crea un'ottima profondità all'ambiente e questa struttura a specchio è perfetta anche in un ambiente di dimensioni ridotte.
Le ante hanno lo specchio anche internamente in modo da aumentarne la funzionalità.
Ha due antine interne con cerniere a rilascio graduale, i supporti della struttura sono realizzati in fusione di alluminio, tutti i materiali utilizzati sono di classe "E1".
Decisamente l'ideale per chi venera il mondo dell'estetica e delle sue infinite proposte di creme e cosmetici da tenere sempre perfettamente in ordine.



 Linea 001 specchio contenitore

Un'idea semplice e funzionale per questo specchio contenitore con la struttura in acciaio inox lucido.
E' disponibile ad uno, due o tre ripiani interni venendo incontro in termini di funzionalità e dimensioni, alle varie esigenze richieste. Possiamo giocare con le sue forme e  dimensioni diverse creando composizioni assolutamente personalizzabili.


 Linea 019 pensile con specchio e lampada

Un'altra idea è l'accostamento di un pensile allo specchio. Questo in particolare è uno specchio con lampada a muro a luce alogena con la struttura cromo ed un pensile coordinato con cassa ed anta, in questa immagine,  nel colore nero lucido. Anche in questo caso le dimensioni ed i colori sono personalizzabili su richiesta.
Adatta a chi dà importanza alla precisione ed alla funzionalità partendo dall'estetica dell'ambiente in cui vive.



 Paris 01 composizione bagno

Questo specchio si distingue per il suo design moderno e dinamico.
Struttura in truciolare nobilitato W100 idrorepellente classe E1. Possiamo scegliere tra una vasta gamma di colori come wengé, ciliegio o in laccato opaco o lucido. La lampada a luce alogena e ad incandescenza è disponibile nella versione satinata per conferire eleganza e freschezza alla specchiera.
(Prodotto interamente realizzato in Italia.)






I prodotti utilizzati per l'articololo appartengono alla gamma di arredo bagno delle collezione InFabbrica.
Potete trovare maggiori informazioni al seguente link:  http://www.infabbrica.com/it/43-specchi-bagno

Nessun commento:

Arredo dal web