martedì 6 dicembre 2011

Alberi d'autore

Mancano due giorni alla data della decorazione dell'albero di Natale,  se ci piace la creatività anticonvenzionale possiamo prendere ispirazione dagli alberi di autore dell'evento firmato Sergio Valente: "Il Natale dei cento alberi d'autore". E' un'iniziativa iniziata nel 1994 il cui scopo è raccogliere fondi per i vari settori della ricerca.

Nanan

Quest'anno il ricavato sarà  destinato alla NPS Italia Onlus per il progetto di tutela legale dei diritti dei siperopositivi e delle loro famiglie. Un albero di Natale che sottolinea il filo invisibile di grandi autori legati ad una giusta causa, questo lo rende un simbolo colmo del significato che il Natale dovrebbe rappresentare insieme alla bellezza dei suoi decori, ossia  donare a chi ha bisogno.
Potremo assistere a questo evento  realizzato grazie all'estro creativo di designers, stilisti, ma anche personaggi dello sport e dello spettacolo dal 7 dicembre al 11 dicembre 2011, a Roma, presso Via Borgognona 38b e dal 13 dicembre fino a Natale presso la Città del Gusto , sempre a Roma, in Via E.Fermi 161.
Madrina d'eccezione dell'evento: Anna Fendi.





Claudia Andreatti


Andrè Laug

Erika Calesini

Marcolin


Per maggiori informazioni e vedere tutte le creazioni visitare il sito ufficiale: http://www.ilnataledei100alberidautore.net/index.html

Nessun commento:

Arredo dal web