sabato 12 novembre 2011

Ottimizzare - Interagire - Arredare

Il bisogno crescente di ottimizzare gli spazi utilizzando i punti vuoti della casa viene soddisfatto da un mobile originale e funzionale.

In fabbrica presenta "Be Cube"




Be Cube è il primo marchio di una giovane ed innovativa azienda del centro Italia: "ToBe".
Nasce dall'idea di fondere lo stile con i bisogni reali, valorizzare i punti vuoti con una funzione efficiente e plasmare nuove figure attraverso una forma esistente.
La prima sperimentazione avviene attraverso un semplice blocco di legno: la struttura di un cubo è stata decomposta, allungata, raddoppiata ed infine svuotata.
Dopo questo primo processo, materiali di pregio modellati su linee essenziali e nette, hanno trovato vita e forma dando origine a questo praticissimo complemento d'arredo.




Ma come farlo diventare Unico, personale, originale?

L'azienda si spinge oltre offrendo al cliente la possibilità di interazione con il designer.
Sarà il cliente a scegliere quale BeCube è più adatto al suo stile.
 
Grazie allo speciale meccanismo brevettato a pannelli magnetici sarà possibile "vestire" il nostro BeCube in base alle necessità del nostro arredamento.
Possiamo scegliere i colori accesi della nostra Metropoli con la linea "Urban".
Se amiamo il colore tradizionale e gli accostamenti perfetti con l'arredo basic, allora ci dirigeremo verso la linea "Classic".
O, ancora, per un ambiente in cui a dominare sono i colori pastello c'è la linea "Light".






Perchè si parla di funzionalità?

La risposta si trova nella linea di accessori di BeCube: si può scegliere una versione base con ripiani in legno per organizzare i nostri oggetti, libri riviste oppure altri particolari nascosti realizzati con materiali di pregio, con una struttura solida con calamite potenti, angoli a 45° e chiusure a scomparsa, caratteristiche che lo rendono unico e resistente.

Be Cube può essere un ottimo alleato per creare il nostro ufficio personale grazie alla linea BeOffice, un accessorio grazie al quale poter tenere in ordine i nostri archivi, i documenti ed i nostri strumenti di lavoro.
Sistemiamolo sotto la scrivania oppure utilizziamo lo stesso come piano di appoggio per il pc.
grazie a BeCube anche un angolo vuoto della casa può nascondere un ufficio completo.




Una serata speciale, una riuninione di lavoro, un angolo che sorprende creando un'inaspettata atmosfera.
Tutto questo nella linea "Be Bar".
Sono accessori per rendere Be Cube il nostro mobile da bar, utile per chi vuole dare una posizione esclusiva ad una bottiglia di pregio o per chi ama gli spazi caldi ed accoglienti dedicati all'interazione con altre persone.
Possiamo ordinare e proteggere la nostra cristalleria grazie agli incastri in materiale morbido, modellato sia per calici che per bicchieri di Whiskey.



 


Un carattere in movimento

A completare la lista di tutte le caratteristiche che rendono questo oggetto così versatile, si uniscono le sue ruote che aggiungono a Be Cube una grande praticità.
Anche questo ultimo dettaglio, naturalmente, è personalizzabile.
Si possono scegliere le ruote, tutte dotate di blocco, orientandosi tra due macrocategorie: “Formula”, con il cerchio pieno, e “Rotola” con il cerchio bucato. Le dimensioni, che influiscono anche sull’altezza del Be_Cube, sono da 100 o 120 mm. Su colori e materiali, anche del braccio delle ruote, la scelta è ampia: si va dal cromato al nero o bianco opaco, dal rosso acceso sino al grigio alluminio goffrato.


Produzione BeCube


Cover BeCube




Per maggiori informazioni e dettagli di acquisto visitate il seguente link:



Nessun commento:

Arredo dal web