martedì 29 novembre 2011

Non solo riposo

La camera da letto è senza dubbio la stanza che rispecchia di più la personalità di chi la arreda, è il luogo in cui ci spogliamo dalle vesti giornaliere per concederci al relax, ci avvolge di benessere e deve essere arredata in modo da consentirci di essere pienamente noi stessi.
Oggi più che mai è importante improntare le nostre scelte verso articoli di qualità che possano garantire il corretto riposo e toglierci il pensiero di doverli presto sostituire.
I letti in ferro battuto sono un'ottima soluzione, la struttura è creata artigianalmente con grande precisione e dedizione, il risultato finale è un prodotto resistente, elegante e versatile.

Riuscire a sposare l'antica tradizione della lavorazione del ferro battuto al design moderno significa creare letti dalle strutture uniche, romantiche e raffinate, ma che racchiudono in sé stessi tutta la funzionalità, la morbidezza delle linee ed il confort dei letti moderni. Da questo "matrimonio" nasce:
                   

                      "Baskerville"

Il letto in ferro della collezione InFabbrica.
La sua struttura in ferro battuto disegna delle eleganti volute dalle linee sinuose e romantiche, un dettaglio artigianale importante che sottolinea l'alta qualità del prodotto e dona un tocco di grande fascino ad una camera da letto contemporanea.
Accostando il contenitore otteniamo la massima funzionalità del prodotto ed un contrasto romantico moderno vincente.



Lo stesso articolo è disponibile anche nella sua versione più classica, senza contenitore. Gli articoli presentati sono interamente realizzati in Italia, sono prodotti artigianali di altissima qualità.
Potete trovare maggiori informazioni al seguente link:









Nessun commento:

Arredo dal web