sabato 7 gennaio 2012

Pioggia e design

Portaombrelli o pattumiera??



I portaombrelli sono spesso oggetti talmente privi di carattere da essere spesso scambiati per cestini dell'immondizia...Un giorno però il design guardò verso di loro e li rese oggetti ricchi di carattere e creatività. Da quel giorno l'importanza di un portaombrelli significava quasi un biglietto da visita. Da un bar ad uno studio dentistico fino ad arrivare alle nostre case è giusto far comprendere che esso è un PORTAOMBRELLI senza lasciar spazio al fraintendersi delle idee.



Se amiamo il vero gusto dell'arredare dobbiamo iniziare dall'ingresso ed in periodi così imprevedibili in termini di condizioni climatiche non dobbiamo rinunciare a questi elementi.










Se siamo alla ricerca di forme moderne ed



assimetriche le troviamo nel portaombrelli



"Blow Up" di "Alessi".








Se vogliamo portare in casa il colore, l'estro e la creatività i prodotti proposti da InFabbrica saranno perfetti nelle case e negli uffici di chiunque. Entrambe le proposte non lasciano spazio all'idea di "Pattumiera"! Urlano la loro unica funzionalità di portaombrelli ed è questa la prima cosa che vogliamo!! Di certo odiamo dover svuotare un portaombrelli dalle cartacce!! Il portaombtrelli deve avere carattere ed una precisa funzionalità che, grazie al design, oggi è accuratamente sottolineato!!! Per non parlare del tocco di eleganza e modernità che poterebbe nelle nostre case un elemento di design all'apparenza così sempice.



























Nessun commento:

Arredo dal web