sabato 9 giugno 2012

Materiali intramontabili


Come in tutti i settori anche l’arredamento ha i suoi materiali intramontabili, il vetro e l’acciaio per le loro caratteristiche essenziali, si adeguano a qualsiasi ambiente della casa, grazie ad uno stile neutro, tanto da essere proposti sia per interni che per esterni. Inhttp://www.infabbrica.com/fabbrica vi propone in questa logica tante novità come Il grande tavolo adatto sia per il terrazzo che per il salotto Metropolis 180 tavolo rettangolare in acciaio e vetro, Tavolo con piano rettangolare in vetro temperato trasparente, fumé. Gambe e traversa in acciaio cromato o laccato lucido nero o bianco. Elementi di supporto al piano in presso fusione di alluminio lucidato. Piedini orientabili e regolabili.
Zebra sedia bicolore adatta sia per esterno che per interno con scocca in polimero, disponibile in bianco-blu, bianco-antracide, bianco-arancio, bianco-rosso. Parte interna bianco lucido, esterno con superficie lucida sfaccettata. Struttura a 4 gambe in tubo d'acciaio verniciato per uso interno/esterno.

Infine Galileo ombrellone retrattile 
- Ombrellone a braccio laterale con sistema di apertura e chiusura retrattile. Telaio in alluminio e componenti in acciaio; verniciato a polveri colore antracite. Accessori in nylon adatto alle grandi occasioni estive sia in città che in campagna.



Nessun commento:

Arredo dal web