venerdì 18 luglio 2014

Anfore Giardino come arredarlo con stile


Con l'estate il giardino e gli spazi esterni si ravvivano, prendono colore, sono animati da feste, cene, aperitivi. Per questo è molto importante che così come gli spazi interni anche quelli esterni vengano curati in ogni dettaglio per valorizzare l'ambiente, renderlo accogliente ed elegante. Ad esempio con delle anfore da giardino.


Non tutti abbiamo la fortuna di avere degli spazi all'aperto, per questo è importante valorizzarli nel miglior modo.
Ad esempio sottolineare un vialetto, arricchire un angolo, rendere accogliente un ingresso sono piccoli dettagli che fanno la differenza.

Le anfore in terracotta sono anche adatte come arredo interno, magari per contrapporle ad uno stile moderno, o bellissime da esterno con il loro stile classico.

Anfore per giardino in terracotta



Queste anfore hanno la particolarità di avere una tinta più rossa rispetto alla terracotta tradizionale, per dare un tocco di calore e di mediterreneità all'ambiente ed arredare la casa con stile.


Suggeriamo di arricchire questi vasi da giardino con dei bellissimi fiori come geranei rosa o rossi, petunie, surfinie, edera, oppure anche con piante grasse, cercando di mantenere la sintonia tra i colori e i complementi d'arredo vicini.

Nessun commento:

Arredo dal web