martedì 24 maggio 2011

PENSILI STAMPATI

I pensili stampati arredano una cameretta, un soggiorno o un bagno con fantasia e originalità. Questi pensili possono avere varie forme, quadrata, rettangolare, tonda, e la caratteristica che li contraddistingue è la scelta del soggetto stampato, cagnolini, scimmiette, fiori, paperellegattini e scoiattoli. Questi pensili hanno una struttura molto resistente, pannelli in MDF classe E1 (UNIEN 309) a basso contenuto di formaldeide, spessore 18 mm, nobilitati con carte melamminiche applicate con colle poliuretaniche. Ogni pensile è laccato nella parte esterna, bordi frontali compresi, con finitura opaca-goffrata. I tagli a 45° effettuati su fianchi, cielo e fondo, permettono in fase di montaggio, di nascondere le teste dei pannelli ed ottenere un mobile perfettamente rifinito su tutti i lati. Ogni anta, è laccata fronte e retro con finitura opaca. l’anta si apre con sistema push-pull mediante semplice pressione.
Nella versione con stampa digitale, eseguita direttamente sull’anta finita, l’immagine ha una qualità fotografica ad alta definizione. Il trattamento con lampade UV cristallizza il colore e rende la stampa particolarmente resistente anche agli ambienti umidi.
Consigli per la pulizia:
pulire con panno morbido utilizzando normali detergenti per il vetro. Sgrassare con alcool diluito al 50% o altri detergenti non aggressivi. Non graffiare e non utilizzare detergenti contenenti sostanze abrasive.




Nessun commento:

Arredo dal web